AUSONIA CSI PESCANTINA: GALANTE ROMPE IL GHIACCIO

GALANTE ROMPE IL GHIACCIO: PRIMO SUCCESSO A PRESSANA

GALANTE ROMPE IL GHIACCIO: PRIMO SUCCESSO A PRESSANA

Si sblocca Riccardo Galante e a Pressana, nel Veronese, conquista la sua prima vittoria della stagione con gli Allievi. Dopo il secondo posto di Gardolo e il terzo di Aldeno, ecco la prima frecciata del giovane trentino portacolori dell’Unione Sportiva Ausonia Csi Pescantina di Nicola Chesini.

Stavolta Galante si è preso tutto: la rivincita della sconfitta patita a Gardolo, la fuga decisiva e la vittoria allo sprint nella 61sima edizione del Giro delle 3 Provincie . Uno sfoggio di potenza quello del corridore dell’Ausonia che si impone davanti a sette compagni di avventura fra i quali Andrea Violato e Edoardo Zamperini rispettivamente secondo e terzo classificato.

Sul fronte della categoria Juniores c’è da segnalare invece la decima posizione di Davide De Cassan a Cremona, nella prestigiosa Coppa Dondeo.

I programmi del team prevedono per giovedì 25 aprile la partecipazione alla giornata delle due ruote di San Pietro in Cariano (Gp Amici del Ciclismo) dove saranno impegnate tutte le categorie: esordienti, allievi e juniores.

Ordine d’arrivo
km 65 in 1h 34’23 media/h 41,757

1 GALANTE Riccardo Ausonia CSI Pescantina

2 VIOLATO Andrea Acd Monselice

3 ZAMPERINI Edoardo Officine Alberti Val d’Illasi

4 SIMONETTO Eros Velo Club Junior Nove

5 VENTURI Samuele US Azzanese

6 CASAGRANDA Niccolò Veloce Club Borgo

7 SALVADORI Angelo CC Forti e Veloci

8 BELLIN Nicholas FDB Cologna Veneta

9 BRUTTOMESSO Alberto Veloce Club Schio 1902 a 24″

10 MASON Filippo UC Giorgione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here