Unipol Banca con il Giro d’Italia U23 per le attività dedicate ai Giovanissimi

Il podio premiazioni, in occasione dell'arrivo di tappa a Pergine Valsugana durante il Giro d'Italia U23 del 2018, con i Giovanissimi che hanno partecipato alle attività in bici; quest'anno Unipol Banca sarà partner di tutte le attività del Village Under 13. (©Isolapress - Foto di archivio - Giro d'Italia Under 23 ed. 2018)

UNIPOL BANCA CON IL GIRO D’ITALIA UNDER 23
PER LE ATTIVITA’ DEDICATE AI GIOVANISSIMI

Importante partnership per la corsa a tappe più prestigiosa al mondo per ciclisti U23:
Unipol Banca sarà partner di tutte le iniziative dedicate ai Giovanissimi all’interno del Village Under 13 che verrà allestito in molte città di partenza di tappa. Una speciale maglia Under 13 è prevista per tutti i partecipanti.

Nuova partnership per il Giro d’Italia Giovani Under 23, che ufficializza l’accordo di sponsorizzazione con Unipol Banca in vista dell’edizione 2019, in programma dal 13 al 23 giugno.

Un particolare impegno verso i Giovanissimi, fino ai 13 anni di età, legherà la più importante e prestigiosa corsa a tappe per ciclisti Under 23 a Unipol Banca, istituto bancario che da tempo sostiene il mondo dello sport giovanile.

Prima dell’arrivo delle tappe del Giro d’Italia Giovani Under 23, in accordo con il Settore Giovanile Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana e con i partner del territorio, verranno proposte prove di abilità e tornei di sprint per Giovanissimi Under 13, che potranno indossare la speciale maglia Unipol Banca.

Guardando allo sport come veicolo di crescita e sviluppo individuale e sociale, Unipol Banca ha scelto di affiancare il Giro d’Italia Giovani Under 23 con la consapevolezza che le scelte di oggi incidono sul futuro delle nuove generazioni.

Un legame forte con la corsa a tappe che, più di ogni altra, cerca di introdurre innovazione nel ciclismo, oltre a consentire ai giovani talenti delle due ruote di lanciarsi verso un futuro nel professionismo

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here