Tutti vogliono correre la Popolarissima: appuntamento a Treviso il 17 marzo

il podio dell'ultima edizione della Popolarissima - foto credit ©Bolgan / UC Trevigiani

Tutti vogliono correre la Popolarissima: appuntamento a Treviso il 17 marzo

Si prospetta un nuovo successo di partecipazione per la Popolarissima, storica corsa ciclistica organizzata a Treviso la terza domenica di marzo dall’UC Trevigiani
Sono state ben 54 le formazioni provenienti da tutto il mondo a candidarsi per la gara nata nel lontano 1919 e che dal 2017 è inserita nel calendario internazionale dell’UCI Europe Tour, ma Ettore Renato Barzi e il suo staff per motivi di sicurezza hanno potuto accontentarne solo la metà.
Tra 10 giorni esatti, con grandi ambizioni ovviamente si schiererà al via la squadra di casa, la Sangemini Trevigiani Mg.K Vis Vega. La lista partenti completa sarà presto disponibile sul sito www.uctrevigiani.com, insieme a tutte le altre informazioni utili sull’evento.
La 104a edizione si conferma una classica adatta ai velocisti con il consueto percorso pianeggiante che si snoda nel cuore di Treviso. Un anno fa allo sprint vinse Giovanni Lonardi, veronese della Zalf Euromobil Désirée Fior, oggi professionista con la Nippo Vini Fantini Faizanè.
Chi gli succederà nel prestigioso albo d’oro? Per scoprirlo l’appuntamento è a Treviso domenica 17 marzo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here