TROFEO BINDA. ECCO LA FORMAZIONE DEL TEAM EUROTARGET BIANCHI VITTORIA

TROFEO BINDA. ECCO LA FORMAZIONE DEL
TEAM EUROTARGET BIANCHI VITTORIA

Nuovo appuntamento di prestigio per il team Eurotarget Bianchi Vittoria. Domenica 24 marzo torna il Trofeo Alfredo Binda un evento tra i più attesi della stagione agonistica della categoria Donne Elite e che si svolgerà a Cittiglio, in provincia di Varese.

La prova di World Tour si correrà su un percorso davvero suggestivo, nello splendido scenario della Valcuvia per complessivi 131 chilometri. Il via alle ore 12.30. Prevista la diretta TV su Raisport dalle ore 14.45 alle ore 16.15.


“Siamo onorati dell’invito a partecipare a questa edizione del Trofeo Binda-ha spiegato il team manager Giovanni Fidanza-. Abbiamo l’occasione di portare le nostre ragazze a un grande evento di livello internazionale, e dove cercheremo di metterci in luce al cospetto di una partecipazione di rilevanza mondiale”

Sei le atlete che disputeranno la settima edizione del Trofeo Alfredo Binda e precisamente Ana Maria Covrig e Arianna Fidanza, Alice Gasparini, Lisa Morzenti, Debora Silvestri e la brasiliana Silva Clemilda Fernandes.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here