Trofeo Accademia della Ventricina, adesioni sempre più in crescita per la cross country di Scerni

Trofeo Accademia della Ventricina, adesioni sempre più in crescita per la cross country di Scerni

Le campagne di Scerni e dintorni ritrovano domenica 24 marzo (domani) il Trofeo Accademia della Ventricina raggiungendo un altro importante traguardo: quello della nona edizione per un appuntamento imperdibile, una “classica” per chi a marzo vuole riprendere confidenza con la mountain bike ad inizio stagione e che trova terreno fertile grazie agli sforzi della Vastese Inn Bike.

Le iscrizioni sono di gran lunga superiori a quota 200 e questo dato rappresenta un ulteriore slancio della manifestazione (prova del circuito Sulle Orme dei Sanniti e del campionato regionale per società FCI Abruzzo) grazie all’istituzione del Bike Park che rimarrà una struttura permanente grazie anche alla sensibilità dell’amministrazione comunale di Scerni verso questa disciplina.

Il percorso è quello classico di 6,3 chilometri e il bel tempo di questi giorni permetterà a chinque di potersi esaltare meglio tra strappetti nervosi, single track del bosco e un rock garden su fondo piatto.

Con il ritrovo alle 8:00 presso l’Istituto Agrario, la partenza alle 10:00 e la quota di iscrizione fissata a 20 euro comprensiva del pacco gara, il punto di forza di questa manifestazione è costituito dal dopo gara che prevede una ricca premiazione per i primi tre assoluti, i primi cinque di ogni categoria ed un sontuoso pasta party degustando la tipica ventricina del vastese.

A supportare gli sforzi organizzativi della Vastese Inn Bike i partner Tesla Bike, Fattoria Uliveto (Agriturismo in Scerni), Jasci e Marchesani, Conad Vasto e Ciesse TA (arredamento per negozi e supermercati) per un’altra edizione dal contagioso entusiasmo! a

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here