Team Servetto – Piumate – Beltrami TSA: LA STAGIONE 2019 COMINCIA IN TOSCANA

LA STAGIONE 2019 COMINCIA IN TOSCANA

Con la Strade Bianche di sabato 9 marzo, gara di apertura del Women’s World Tour, inizia anche l’avventura stagionale del Team Servetto – Piumate – Beltrami TSA, alla sua prima corsa dell’anno. La Strade Bianche è ormai annoverata tra le gare più ambite dell’intero calendario internazionale, per il suo incredibile fascino e per la particolare caratteristica delle strade sterrate sulle colline senesi che la rende unica al mondo. Sui 136 km complessivi ben 31.5 saranno non asfaltati, e come difficoltà finale lo strappo tremendo di Via Santa Caterina, con un tratto anche al 16% dopo l’ultimo chilometro porterà la corsa alla sua conclusione in Piazza del Campo, nel cuore di Siena.

Domenica 10 marzo la squadra diretta da Dario Rossino parteciperà al Trofeo Oro in Euro a Montignoso (MS), prova del calendario nazionale FCI sulla distanza di 106.8 km. E’ una prova destinata alle ruote veloci, seppure con il GPM della Fortezza inserito nel tracciato.

A partecipare per il Team Servetto – Piumate – Beltrami TSA saranno Anna Potokina, Kseniia Dobrynina, Yevgenia Vysotska, Monika Kiraly, Marketa Hajkova e la campionessa italiana under 23 di Ciclocross Sara Casasola. Le sei atlete saranno dirette dal Team Manager Dario Rossino.

LINE-UP STRADE BIANCHE UCI W.W.T. &  TROFEO ORO IN EURO WOMEN ELITE: 

Anna POTOKINA (Rus)
Kseniia DOBRYNINA (Rus)
Yevgeniya VYSOTSKA (Ukr)
Monika KIRALY (Hun)
Marketa HAJKOVA (Cze)
Sara CASASOLA (Ita)

Team Manager: Dario ROSSINO (Ita)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here