TEAM SERVETTO: DOMENICA SI CORRE IL TROFEO ALFREDO BINDA

DOMENICA SI CORRE IL TROFEO ALFREDO BINDA

Sarà una giornata di grande ciclismo sulle strade della Provincia di Varese il prossimo 24 marzo. Da Taino a Cittiglio, sul tracciato di 131.1 km è in programma una delle più importanti e prestigiose gare Classiche primaverili del calendario UCI Women Elite. Il Trofeo Alfredo Binda, con il suo arrivo posizionato nel cuore di Cittiglio, la città natale del grande campione varesino, ha avuto nella sua storia un albo d’oro importantissimo, includendo anche la formazione astigiana sul podio nel 2016 in quella che fu per essa una giornata storica. 

In questa edizione, che per il terzo anno di fila partirà da Taino, Il Team Manager Dario Rossino ha scelto le atlete Anna Potokina, Kseniia Dobrynina, Aleksandra Goncharova, Sara Casasola, Yevgeniya Vysotska e Monika Kiraly. 

Dopo la partenza da Taino si percorrerà un tratto in linea fino al primo passaggio da Cittiglio: successivamente un primo circuito lungo farà passare la corsa dal GPM di Cunardo e poi ripasserà dal traguardo dove inizieranno i quattro giri finali con la salita di Orino.

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Raisport HD e in streaming attraverso il servizio di PMG Sport a partire dalle 14:30.

LINE-UP TROFEO ALFREDO BINDA – COMUNE DI CITTIGLIO UCI W.W.T.: 

Anna POTOKINA (Rus)
Kseniia DOBRYNINA (Rus)
Aleksandra GONCHAROVA (Rus)
Sara CASASOLA (Ita)
Yevgeniya VYSOTSKA (Ukr)
Monika KIRALY (Hun)

Team Manager: Dario ROSSINO (Ita)
nt 1;

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here