Team F.lli Giorgi: dopo il ritiro in Sardegna è l’ora del debutto per gli Juniores

La permanenza in Sardegna, come tradizione, è stata l’occasione anche per le foto ufficiali del team 2019 (foto Rodella).

Team F.lli Giorgi: dopo il ritiro in Sardegna è l’ora del debutto per gli Juniores

Si avvicina sempre più l’ora del debutto per la squadra Juniores del Team F.lli Giorgi guidata da Leone Malaga. La prima gara della stagione è fissata per domenica 17 marzo a Ro di Montichiari dove è in programma il 7° Memorial Fiorenzo Montanari.

I ragazzi del presidente Carlo Giorgi nei giorni scorsi, approfittando anche delle vacanze scolastiche per il Carnevale, hanno passato un periodo di ritiro a San Teodoro, in Sardegna.

“Il clima è stato perfetto, abbiamo potuto allenarci bene, non ci sono stati problemi e i ragazzi sono pronti a cominciare la nuova stagione”, è stato il commento del direttore sportivo Leone Malaga.

ORGANICO TEAM F.LLI GIORGI 2019:

SQUADRA JUNIORES:

Lorenzo Balestra, Nicola Bordoli, Marco Borlini, Yuri Brioni, Federico Chiari, Giorgio Cometti, Andrea D’Amato, Alessio Martinelli, Giovanni Pagani, Stefano Paradiso, Marco Pavesi, Nicola Plebani, Pietro Salvadori, Samuele Segalini, Mathias Vacek.

SQUADRA ALLIEVI:

Alessandro Belussi, Matteo Botta, Davide Cristinelli, Fabio Florian, Mirko Fontana, Filippo Fratus, Vincenzo Manco, Mirko Martinelli, Riccardo Martinelli, Alessandro Sala, Manuel Tebaldi.

Presidente: Carlo Giorgi

Team manager: Leone Malaga

Direttori Sportivi: Leone Malaga e Stefano Segalini

Tecnici collaboratori: Lucio Cavalleri e Mattia Garbin 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here