Sui Pedali Magazine sarà in onda dalle 21.00 su SpaceTv

È già iniziato il contdown per la puntata di “SUI PEDALI MAGAZINE” che come consueto sarà proposta sulla piattaforma “SPACE TV” questa sera a partire dalle ore 21:00.
Si parlerà dell’avvincente Tirreno-Adriatico, conclusasi proprio ieri sul lungomare di San Benedetto del Tronto, sul quale si è consumato l’infinito testa a testa fino all’ultimo metro tra il britannico Adam Yates e colui che alla fine è riuscito vincitore, lo sloveno Primoz Roglic.
Nel corso della puntata saranno proposte tutta una serie di interviste realizzate dai luoghi di partenza delle tappe, a Camaiore e Pomarance.
Una ricca carrellata che ha coinvolto personaggi di primissimo piano. Come pure interessante sarà il collegamento telefonico previsto intorno alle ore 21:30 con il velocista friulano Davide Cimolai. Il forte corridore di Sacile che sul traguardo di Jesi ha ottenuto il piazzamento d’onore alle spalle del vincitore Julian Alaphilippe. Atteso anche sabato prossimo in Via Roma, nel caso – molto probabile – di un’eventuale conclusione allo sprint della Milano-Sanremo. Una classica che nel 2015 lo ha visto figurare nella “top ten”, riuscendo nell’occasione a ottenere un apprezzabile 8° posto.

La puntata in diretta streaming

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here