Stasera la diretta di “Sui Pedali Magazine” su SpaceTV

Sui Pedali Magazine - Immagine di Repertorio

Stasera la diretta di “Sui Pedali Magazine” su SpaceTV

Sarà come nel suo stile una puntata di “Sui Pedali Magazine” ricca e interessante, quella che sarà proposta in diretta streaming questa sera, sulla piattaforma SPACE TV, dalle ore 21:00.
Con il grande ciclismo che sabato farà rotta sulle “Strade Bianche” delle Crete Senesi, per poi affrontare in rapida successione la Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo, si è approfittato della presenza di Alessandro Petacchi alla presentazione del team Taddei, per approfondire con l’ex velocista spezzino, tutta una serie di tematiche legate alle due gare in linea. Un lungo e interessante confronto con una voce che nel corso della stagione sarà familiare ai tanti appassionati di ciclismo, in quanto l’indimenticabile Alejet affiancherà in molte occasioni il telecronista RAI nel corso delle lunghe dirette.
Qualche spunto è stato fornito anche da Francesco Casagrande, da più di 10 anni atleta di punta del team Taddei.
Altri confronti interessanti si susseguiranno anche nel corso della talk-show. Grazie agli interventi in diretta telefonica con il giovane Davide Ballerini (Astana Pro Team) e Davide Bramati (diesse del team Deceuninck – Quick – Step).
Entrambi elementi di spicco per le due formazioni plurivittoriose in questo avvio di stagione.

Segui dalle ore 21:00 la diretta streaming

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here