Northwave festeggia alla Parigi-Nizza: assolo di Cort a Pélussin

Magnus Cort festeggia sul traguardo della quarta tappa della Parigi-Nizza - (Credits: Bettini Photo)
Northwave festeggia alla Parigi-Nizza: assolo di Cort a Pélussin
Il danese del Team Astana ha conquistato la quarta tappa della corsa transalpina con Northwave Extreme Pro, quarto De Marchi. Luis Leon Sanchez sale al secondo posto in Classifica Generale

Marcus Cort Nielsen ha firmato la sedicesima affermazione stagionale del Team Astana, interamente equipaggiato con calzature Northwave Extreme Pro. Mercoledì 13 Marzo l’atleta danese si è imposto nella quarta tappa della Parigi-Nizza, 212 Km da Vichy a Pélussin (Francia), precedendo il belga Thomas De Gendt e l’italiano Giulio Ciccone. Quarto posto per un altro atleta Northwave, Alessandro De Marchi (CCC Team).

Protagonista dell’attacco che ha caratterizzato la tappa, Cort ha distanziato gli altri fuggitivi all’ultimo chilometro, tagliando in solitaria il traguardo di Pélussin con Extreme Pro, la calzatura dotata della tecnologia XFrame2® di Northwave che garantisce la massima trasmissione di potenza ai pedali grazie anche alla nuovissima suola ad alte prestazioni Powershape® Carbon 15.

Il Team Astana è salito in seconda posizione in Classifica Generale grazie allo spagnolo Luis Leon Sanchez, distanziato di 5” dal leader nuovo Michal Kwiatkowski.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here