L’UNIONE SPORTIVA BIASSONO È PRONTA PER VARESE – ANGERA E TROFEO CITTÀ DI TREVIGLIO

La squadra Allievi (Foto Berry)

L’UNIONE SPORTIVA BIASSONO È PRONTA PER VARESE – ANGERA E TROFEO CITTÀ DI TREVIGLIO

Per l’Unione Sportiva Biassono sono due gli appuntamenti all’orizzonte per domenica 31 marzo: gli Juniores parteciperanno alla seconda edizione del Trofeo Città di Treviglio, mentre gli Allievi si schiereranno alla partenza della cinquantunesima edizione della Varese – Angera.

La gara bergamasca prenderà il via alle 9.30 e vedrà gli atleti impegnati nel portare a termine una decina di tornate su di un circuito cittadino per complessivi 102 chilometri. Per cercare di essere protagonisti i tecnici biassonesi Angelo Colombo e Marco Tunesi hanno iscritto alla manifestazione: Filippo e Marco Colombo, Paolo Giambersio, Matteo Giubilo, Daniel Ippona, Simone Lo Bartolo, Davide Magro, Alessandro Miolo, Mattia Sormani e Giacomo Villa.

La competizione in cui si impegneranno gli Allievi partirà invece da Varese alle 10.00 e si concluderà poco prima di mezzogiorno sul lungolago di Angera. Paolo Brugali, a cui è affidata la guida tecnica dei giovani corridori di U.S. Biassono, spronerà i suoi atleti per riuscire ad ottenere un buon risultato proprio come accadde nel 2018 quando Daniel Ippona, ora Juniores, salì sul terzo gradino del podio.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here