IL TROFEO BINDA PROSSIMO IMPEGNO #YELLOWFLUOORANGE

IL TROFEO BINDA ATTENDE IL TEAM ALE’ – CIPOLLINI


Domenica 24 marzo il team #YellowFluoOrange correrà una delle grandi Classiche di primavera del Calendario UCI Women’s World Tour. Da Taino a Cittiglio, come nelle precedenti edizioni, è stato disegnato il percorso di gara, sulla distanza di 131.1 km e piuttosto ricco di saliscendi dopo il primo passaggio sulla linea di arrivo. Si affronteranno un GPM a Cunardo e infine il circuito finale con quattro giri totali e la salita di Orino che sarà decisiva per l’esito della corsa.
 

Le ragazze del Team Alé-Cipollini indosseranno la loro divisa della linea custom PRS Alé.
 

Alé Cycling è un brand molto attento allo stile e molto vicino al ciclismo femminile e alle collezioni “per lei” e per l’occasione la loro maglia sarà impreziosita da strass Swarovski®, un dettaglio che piacerà a tutte le donne che potranno acquistarla online, insieme a tutto il resto dell’outfit, a partire da Mercoledì 27 marzo 2019 sul sito web di Alé Cycling https://www.alecycling.com/
 

A disputare il Trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio per la formazione #YellowFluoOrange ci saranno Soraya Paladin, Eri Yonamine, Giorgia Bariani, Jessica Raimondi, Diana Peñuela e Anna Trevisi. Il via da Taino è fissato per le 12:30, con arrivo previsto intorno alle ore 16 a Cittiglio.
 

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva dalle 14:30 su Raisport HD e in streaming su numerosi siti web attraverso il servizio di PMG Sport.
 

LINE-UP TROFEO ALFREDO BINDA – COMUNE DI CITTIGLIO UCI W.W.T. (Domenica 24 marzo 2019):

Soraya PALADIN (Ita)
Eri YONAMINE (Jpn)
Giorgia BARIANI (Ita)
Jessica RAIMONDI (Ita)
Diana PEÑUELA (Col)
Anna TREVISI (Ita)
Team Manager: Fortunato LACQUANITI (Ita)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here