Il Team Colpack va veloce e vince la Cronosquadre della Versilia

Il Team Colpack va veloce e vince la Cronosquadre della Versilia

Corre veloce la stagione del Team Colpack che mette in bacheca un’altra grande prestazione e una bella vittoria. Dodici mesi dopo, la formazione del team manager Antonio Bevilacqua si conferma sul gradino più alto del podio della Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli 2019 disputata oggi a Forte dei Marmi, in Toscana.

Il trenino composto da Jalel Duranti, Filippo Rocchetti, Andrea Toniatti, Alessandro Covi, Paolo Baccio e Giulio Masotto ha percorso i 31 km del tracciano con il tempo di 34’46”15 battendo per meno di un secondo la Dimension Data for Qhubeka. Terzo posto, a 10 secondi, per la Casillo Maserati.

“I ragazzi si sono impegnati tantissimo – ha spiegato il direttore sportivo Gianluca Valoti –. In realtà non abbiamo avuto modo di provare questo tipo di prova in questi giorni visti i numerosi impegni con le altre gare, ma ciascuno ha fatto la propria parte ed è bastato per vincere anche se per poco. Siamo contenti di questa vittoria che i ragazzi avevano promesso al presidente Beppe Colleoni e che quindi dedichiamo a lui”. Oggi la squadra ha preso parte anche alla 104/a Popolarissima di Treviso dove è arrivato il sesto posto di Luca Colnaghi. La gara è stata vinta da Nicola Venchiarutti (CT Friuli).

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here