IL #GREENTEAM PER UMAG E POREC TROPHY

IL #GREENTEAM PER UMAG E POREC TROPHY

LA BARDIANI-CSF IN GARA PER UMAG E POREC TROPHY

Appuntamento il 6 e il 9 marzo in Croazia

La Bardiani-CSF inaugura il secondo mese di gare con una trasferta in Croazia. Due corse in linea nei programmi del #GreenTeam, entrambe nella penisola istriana: Umag Trophy (6 marzo) di 161 km e Porec Trophy (9 marzo) di 156 km. 

Le due corse si snodano su un circuito misto. Meno esigente la gara di Umag, più insidiosa quella di Porec, entrambe con un arrivo favorevole (sulla carta) alle ruote veloci.

La Bardiani-CSF sarà al via con ben quattro velocisti per centrare il bersaglio grosso: Andrea Guardini, Paolo Simion, Michael Bresciani e Marco Maronese. Al loro fianco due solidi passisti come Mirco Maestri e Alessandro Pessot.

“Il primo obiettivo è gestire la corsa, non farsi sorprendere e tenere la fuga di giornata sotto controllo” ha affermato il diesse Mirko Rossato. “Il secondo è mettere i nostri velocisti nelle migliori condizioni per vincere. Guardini, Simion, Bresciani e Maronese hanno tutti uno spunto molto veloce ma caratteristiche diverse. Avere più alternative da sfruttare è un vantaggio, ma serviranno idee chiare e sangue freddo per non perdere il momento giusto”.

————————————————————

UMAG TROPHY – CROAZIA (UCI 1.2)
PORECT TROPHY – CROAZIA (UCI 1.2)

corse in linea, 6 e 9 marzo

Bardiani-CSF (6 corridori)
Michael Bresciani (1994) – velocista
Andrea Guardini (1989) – velocista
Mirco Maestri (1991) – passista
Marco Maronese (1994) – velocista
Alessandro Pessot (1995) – passista
Paolo Simion (1992) – velocista DS: Mirko Rossato



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here