Grande festa ad Ancarano per il “varo” della nuova stagione del Team Stipa

La presentazione - Credit fotografico Franco De Carolis

Grande festa ad Ancarano per il “varo” della nuova stagione del Team Stipa

Il Team Stipa riparte a pieno regime con il solito entusiasmo e con tutte le forze in campo per mettersi in mostra nuovamente con le categorie juniores ed under 23 per tutto il 2019.

Dopo la Santa Messa nella chiesa di Villa Bizzarri e la benedizione impartita da Don Matteo Piccioni, è stato il presidente Albino Di Matteo a fare gli onori di casa nel tradizionale pranzo conviviale presso il Ristorante Valle Verde ad Ancarano insieme ai tecnici, ai dirigenti, alle autorità comunali e agli sponsor (con la presenza di Sandro Stipa in rappresentanza del marchio Stipa Allestimenti Fiere che dà il nome al team), il tutto “amplificato” dalla voce di Bibiana Pignotti, conduttrice della presentazione.

Per quanto concerne l’esordio stagionale, il via con gli under 23 a Civitanova Marche il 3 marzo e con gli juniores il 17 marzo a Sant’Egidio alla Vibrata mentre è in fase di programmazione un ciclo di gare all’estero.

Ricco il calendario eventi sul territorio vibratiano: alla già citata gara del 17 marzo per juniores a Sant’Egidio (la prima del 2019 nel Centro Italia), si raddoppia ad aprile il 25 a Civitella del Tronto e il 28 di nuovo a Sant’Egidio. Il 19 maggio gara inedita juniores a Isola del Gran Sasso. A chiudere il programma gli esordienti e i giovanissimi a Villa Marchesa di Sant’Egidio alla Vibrata (7 luglio).

Organico 2019: Alessandro Capoferri, Paolo Giuliani, Samuele Verzulli, Lorenzo Di Marco, Simone Berardi, Mattia Rivitti, Andrea Leonzio, Luca Gazzellini, Pietro Plank Falleroni, Christian Di Cecco, Nicola Luceri, Osman Scardetta, Riccardo Recchilungo, Gianmarco Grigioni, Simone Bianconi e Luigi Filippo Chiocci. Nel ruolo di direttori sportivi figurano Franco Bergamante e Enrico Giuliani, l’ex professionista Paolo Ciavatta nelle vesti di preparatore atletico.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here