Gran Premio Apertura-Memorial dott.Michele Fontana: cresce l’attesa per il ritorno del ciclismo juniores a Canosa di Puglia

Gran Premio Apertura-Memorial dott.Michele Fontana: cresce l’attesa per il ritorno del ciclismo juniores a Canosa di Puglia


dott. Michele Fontana

Domenica 24 marzo sarà un giorno da ricordare per il ciclismo a Canosa di Puglia e nella regione pugliese per il ritorno sulla scena agonistica del Gran Premio Apertura intitolato alla memoria del compianto dottor Michele Fontana con il patrocinio della Regione Puglia e dell’amministrazione comunale di Canosa di Puglia, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana-Comitato Regionale Puglia.

Il Gran Premio è arrivato alla quarta edizione ed è ancora una volta firmato sotto la regia tecnica ed organizzativa della Canusium Bike di Vito Pagano con al via il meglio della categoria juniores da tutto il Centro-Sud Italia per una corsa che vuole mantenere elevato la qualità e che ha raccolto consensi nelle precedenti edizioni.

“È un grande onore intitolare la nostra importante gara alla figura del dott. Fontana, mai dimenticato da tutti noi che amiamo lo sport – spiega l’organizzatore Vito Pagano – perché lui ha dedicato nella sua vita tanto tempo allo sport a Canosa. Stiamo lavorando alacremente affinchè questa edizione possa dare i suoi frutti con un buon livello di partecipanti sia numerico che qualitativo”.

Per domenica prossima appuntamento in via Kennedy con la partenza fissata alle 15:00 per la sfida sui 91 chilometri totali in circuito attorno Canosa di Puglia (Via Corsica, S. P. 2, S. P. 20, Via della Murgetta, Via Imbriani, Piazza Terme ed arrivo in Via Kennedy).

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here