Gli hashtag dell’UAE Team Emirates per il 2019: #ridetogether e #yearoftolerance

Gli hashtag dell’UAE Team Emirates per il 2019: #ridetogether e #yearoftolerance

#ridetogether e #yearoftolerance saranno i due hashtag che caratterizzano la comunicazione dell’UAE Team Emirates per Il resto del 2019.

Con #ridetogether (“pedaliamo in bici assieme”) la formazione emiratina ha scelto di veicolare un messaggio fondato sull’inclusione, a sottolineare la base peculiare del progetto che anima la squadra World Tour: la bicicletta come elemento attrattivo che ispiri le persone (negli Emirati Arabi Uniti e non solo) a condividere lo stile di vita salutare e attivo legato alla pratica ciclistica.

La squadra UAE Team Emirates è una realtà nella quale tutti possono identificarsi e alla quale possono ispirarsi, una comunità che pedala unita, #ridetogether, verso i traguardi che ogni singolo membro si pone, siano essi obiettivi agonistici o relativi alla prevenzione e a migliori condizioni di salute o a un allargamento delle relazioni sociali.

#yearoftolerance (“anno della tolleranza”) si riferisce alla scelta del Governo emiratino di dedicare il 2019 alla tolleranza, uno dei principi che hanno guidato Sheikh Zayed nella fondazione degli Emirati Arabi Uniti.
Nel Paese, l’Anno della Tolleranza sarà celebrato come uno sforzo per portare avanti ulteriormente il sogno pluridecennale di creare una società tollerante e coesa, aperta a popoli di culture e religioni diverse.

L’UAE Team Emirates si impegnerà con piacere a veicolare e diffondere due messaggi che ben si sposano tra loro.

i che ben s

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here