ENDURO MTB: IL TEAM CMC E’ PRONTO PER LA STAGIONE 2019…

ENDURO MTB: IL TEAM CMC E’ PRONTO PER LA STAGIONE 2019…
Venerdì 29 marzo la presentazione ufficiale della squadra a Mirano (VE) presso il negozio di biciclette Scavezzon.

Il Team CMC si appresta a vivere la sua quarta stagione ai massimi livelli dell’enduro in mountain bike. La squadra, con sede a Valdobbiadene (TV), anche nel 2019 avrà come principali obiettivi le gare dell’ Enduro World Series, il massimo circuito mondiale della specialità, e le gare del Superenduro, il circuito numero uno in Italia.

La presentazione ufficiale del Team CMC avrà luogo venerdì 29 marzo alle ore 19.00 presso il negozio di biciclette Scavezzon (indirizzo: Via Vittoria 141, Mirano-VE). Nell’occasione verranno presentati i piloti ufficiali del Team CMC, la bicicletta YETI in dotazione alla squadra e gli altri modelli della collezione 2019. Inoltre verranno presentati i programmi del team per la stagione 2019, gli altri sponsor e i partner tecnici del team.

All’evento, che punta a diventare un happening dedicato all’ enduro mtb sono tutti invitati a partecipare: tribù dell’enduro, appassionati delle due ruote, sponsor e amici della squadra, stampa del settore e anche tutti i curiosi che vogliono semplicemente scoprire di più sul mondo e la cultura dell’enduro mtb.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here