E’ L’ORA DELL’ESORDIO PER LA ENERGY TEAM JUNIORES

E’ L’ORA DELL’ESORDIO PER LA ENERGY TEAM JUNIORES

Sono passati pochi giorni dall’ultimo collegiale di Castagneto Carducci, e i ragazzi della Energy Team si ritrovano per l’esordio stagionale in gara. Domenica 17 marzo la squadra di Rocco Pisano disputerà il 7^ Memorial Fiorenzo Montanari-Trofeo Fulvio Schivardi gara di apertura del calendario italiano e regionale degli Juniores in programma a Ro di Montichiari, nel Bresciano.

E non sarà certo una passeggiata per i corridori diretti da Lavio Siviero e Fabio Dante, reduci da una preparazione intensa sulle strade della Toscana. Sia Siviero sia Dante sanno che i loro ragazzi ci metteranno quel qualcosa in più per divertire e correre da protagonisti. Forza, grinta, attenzione, per un debutto che è anche un debutto in ammiraglia per gli stessi Siviero e Dante.

Sarà la strada a parlare dunque per Francesco Galimberti, Lorenzo Galimberti, Davide Morselli, Federico Fumagalli, Alessandro Bona, Giosuè Monti, Manuel Corti, Riccardo Pastori, Jacopo Di Silvestro, Mattia Addamiano e Alessandro Perini che a partire dalle  13.30 inizieranno a pedalare sul serio.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here