COLLEDANI, TEMPIER E TEOCCHI ALLA GRICI XCO IN SLOVENIA

Stephane Tempier in azione con Methanol CV RS (Credits Michele Mondini)

COLLEDANI, TEMPIER E TEOCCHI ALLA GRICI XCO IN SLOVENIA 
Domenica 24 marzo a Vrtojba il Team Bianchi Countervail sarà al gran completo per la prima di quattro gare internazionali consecutive

Inizia dalla Slovenia un’intensa serie di eventi internazionali per gli atleti del Team Bianchi Countervail. Domenica 24 marzo Stephane Tempier, Nadir Colledani e Chiara Teocchi saranno al via della Grici XCO Vrtojba 2019, gara internazionale di cross country in programma a Vrtojba. Teocchi aprirà le danze nella gara femminile Open in programma alle 13.00, due ore più tardi toccherà a Tempier e Colledani nell’evento Open maschile, sempre su Methanol CV RS.

Ci attende una gran bella ripresa, con quattro corse internazionali. Per me la gara di Vrtojba è una novità, mi servirà per ritrovare il ritmo in vista delle Hors Classe di Marsiglia, Haiming e Nalles, dove punto a difendere la maglia di leader di Internazionali d’Italia Series e, magari, a bissare la vittoria di Andora” commenta Stephane Tempier.

Stiamo lavorando bene. Approfittando di favorevoli condizioni meteo – aggiunge Nadir Colledani – sono riuscito ad allenarmi secondo i programmi. Non vedo l’ora di tornare a gareggiare e sono molto fiducioso. Inizia un intenso periodo di corse, nel quale cercheremo di migliorare la nostra condizione: conto di raggiungere il mio primo picco per le due prove di Coppa del Mondo a maggio“.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here