BMX EUROPEAN CUP: Tutto pronto a Verona

BMX EUROPEAN CUP: Tutto pronto a Verona
Appuntamento fissato per il 30 e 31 marzo 2019:  un migliaio i partecipanti che si sfideranno nelle due giornate di gara della competizione europea, che per il terzo anno consecutivo parte ancora da Verona

E’ tutto pronto all’Olympic Arena di Verona per la spettacolare invasione dei rider che il 30 e 31 marzo animeranno l’apertura dell’European BMX Cup 2019. Saranno infatti circa un migliaio i partecipanti che si sfideranno nelle due giornate di gara della competizione europea.
Queste due giornate“, spiega Paolo Fantoni, consigliere nazionale FCI, “rappresentano a tutti gli effetti l’apertura ufficiale della stagione agonistica internazionale del bmx per tutte le categorie. E’ un appuntamento che sta diventando sempre più irrinunciabile per i rider europei e non solo, perché la pista di Verona rappresenta allo stesso tempo un banco di prova importante per la carriera di ogni atleta e una fonte imprescindibile di indicazioni sull’andamento di questa disciplina bellissima, che ogni anno attrae migliaia di spettatori sempre più appassionati”.

La news completa sul sito della Federciclismo

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here