Bad Bike sbarca a BikeUP! A Bergamo dal 28 al 31 Marzo 2019

Bad Bike sbarca a BikeUP! A Bergamo dal 28 al 31 Marzo 2019

Bad Bike per la prima volta sbarca a BikeUP il festival internazionale sulle e-bike in programma a Bergamo dal 29 al 31 Marzo 2019! Tre giorni di esposizione tra free test e prove di e-bike, incontri e l’esposizione delle maggiori case costruttrici mondiali. BikeUP si svolge per la prima volta a Bergamo, fra il Sentierone e largo Gianandrea Gavazzeni (accesso gratuito).

Bad Bike, azienda italiana presente dal 2010 sul mercato delle biciclette elettriche, porterà a Bergamo tutti i suoi modelli di riferimento. Riflettori accesi sulla Evo Fat Polini, che monta nel tubo centrale il motore Polini E-P3, completamente Made in Italy con caratteristiche di grande qualità. Grazie ad un caricabatteria in dotazione compatto e leggero, le Evo Fat Polini hanno tempi di ricarica molto brevi, 4-5 ore che consentono un’autonomia variabile da 70 a 150 km. La connessione Bluetooth permette di collegare lo smartphone o un cardiofrequenzimetro.

Sarà presente anche e si potrà ammirare la Beach Vintage, lasciandosi travolgere dal fascino della prima side e-bike al mondo, un modello innovativo e unico nel suo genere grazie allo stile inconfondibile che richiama i sidecar degli anni Quaranta, capace di ospitare un bambino o un animale domestico con il vantaggio di poterli tenere a vista d’occhio.

Per girare in bici nel Centro storico di Bergamo, basterà registrarsi all’info point BikeUP, indossare il braccialetto e scegliere la e-bike che si desidera. Bad Bike offre la possibilità di provare la Bad, prima, rivoluzionaria Fat pieghevole con ruote da 20”. Prima di Bad Bike, nessuno aveva osato pensare a coniugare un modello tanto piccolo con pneumatici tanto grandi. Un’unione geniale che consente ai ciclisti urbani di avere un modello facilmente trasportabile, con un look attraente e una dotazione di prestigio. Per i più esigenti, anche la possibilità di ammirare la Bad Magnesium Limited Edition, e-bike esclusiva di cui sono disponibili in tutto il mondo soltanto 50 esemplari numerati.

Tutti i modelli di e-bike hanno fino a 7 anni di garanzia sul telaio e sono dotati di fari a Led azionabili dal manubrio, efficienti impianti frenanti a disco, parafanghi e fari a led con grande luminosità, e inoltre possono essere arricchite con accessori utili per trasportare materiale o documenti, come portapacchi e borse laterali, borse al manubrio, sottosella e altro, tutto di produzione e a firma Bad Bike.

Caratteristiche che rendono le bici a pedalata assistita di Bad Bike concrete alternative a scooter e auto per una mobilità urbana ecologica ed economica.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here