Assali Stefen Omap: Medaglia d’argento per Riccardo Pollini a Luni!

Il podio di Luni (Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it)

Medaglia d’argento per Riccardo Pollini a Luni!
Ottima prestazione dei ragazzi della Assali Stefen Omap nella gara spezzina; Generali è quarto

Prosegue il buon momento dei ragazzi della Assali Stefen Omap che quest’oggi a Luni (Sp) nel Memorial Ricci – Lorenzini hanno saputo essere protagonisti dal primo all’ultimo chilometri.

La formazione diretta da Nicola Menegolo e Tommaso Pomini, infatti, ha centrato la fuga che ha caratterizzato la gara spezzina: nel finale, quando ad avvantaggiarsi è stato un terzetto, Riccardo Pollini è stato bravo a viaggiare in compagnia di Portigliatti (GB Junior Team) e Gimignani (Work Service) sin sul traguardo giocandosi il tutto per tutto in uno sprint a ranghi ristretti.

Qui è arrivata la medaglia d’argento per Riccardo Pollini che ha chiuso in seconda piazza mentre Pietro Generali ha regolato lo sprint dei più immediati inseguitori conquistando un quarto posto che fa ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti.

“E’ stata una lunga trasferta ma ne è valsa la pena” hanno sottolineato i ds Menegolo e Pomini. “I ragazzi hanno corso in maniera impeccabile riuscendo ad essere protagonisti dal primo all’ultimo chilometro. Peccato per Riccardo Pollini a cui sono mancati pochi centimetri per festeggiare il primo successo stagionale. La strada è quella giusta, con questo spirito si può raggiungere presto la vittoria”.

Ordine d’Arrivo

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here