Arriva il Trofeo Binda, la Valcar Cylance pronta per un’altra grande sfida

Arriva il Trofeo Binda, la Valcar Cylance pronta per un’altra grande sfida

Dopo un fine settimana caratterizzato da episodi sfortunati nella gara olandese di World Tour (Balsamo caduta, Persico e Cavalli costrette al ritiro per incidenti meccanici), la Valcar Cylance cerca l’immediato riscatto nel Trofeo Alfredo Binda di Cittiglio, seconda prova del circuito World Tour femminile in Italia dopo le Strade Bianche.

“E’ importante che tutte le ragazze capiscano che possono ambire a un ruolo da protagonista in questa prestigiosa corsa-spiega il direttore sportivo Davide Arzeni-. Solo sfortuna finora, ma questa potrebbe essere una ulteriore motivazione per fare molto bene. Detto questo, il nostro obiettivo è cercare un risultato tra le prime dieci posizioni, e possibilmente conquistare il primato nella speciale classifica World Tour riservata alle giovani Under 23”.

Per il Trofeo Binda, che si correrà nello spettacolare scenario della Valcuvia, in provincia di Varese, sulla distanza di 131 chilometri (starter ore 12.30) sono state convocate Maria Giulia Confalonieri, Elisa Balsamo, Dalia Muccioli, Silvia Pollicini, Silvia Persico e la campionessa italiana Marta Cavalli.

La corsa di Cittiglio sarà trasmessa in diretta TV su Raisport dalle ore 14.45 alle ore 16.15.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here