APERTE LE ISCRIZIONI AL “3° TROFEO DH NORTHGROUP CITTÀ DI SCHIO” – CAMPIONATO REGIONALE DH

APERTE LE ISCRIZIONI AL “3° TROFEO DH NORTHGROUP CITTÀ DI SCHIO” – CAMPIONATO REGIONALE DH

  Si avvicina il primo importante appuntamento del 2019 nel vicentino dedicato alle ruote veloci. Schio, e precisamente Magrè (Vicenza), saranno il teatro della gara di downhill sul percorso che dalla località Raga Alta porta ai sentieri per raggiungere Contrà Raga Marcanti. Già collaudato negli anni scorsi, il tracciato, lungo 1,5 km, si presenta con profilo altimetrico di 260 metri e si presta per ogni tipo atleta. “Anche per i neofiti – hanno precisato gli organizzatori – poiché non sono presenti particolari difficoltà”. Le iscrizioni sono aperte e tutte le ulteriori informazioni relative alla gara sono disponibili sul link della FCI K SPORT ID gara 148412.

  Ammessi solo atleti tesserati Fci delle categorie giovanili maschili e femminili esclusi i giovanissimi. Agonisti e Master tutti dei settori maschile e femminile. Iscrizioni: esclusivamente tramite bonifico bancario da inviare entro giovedì 11 aprile IBAN IT16N0866960750000000962487 Banca Alto Vicentino. Causale: “Gara 3 Trofeo Dh Northgroup” Indicando Cognome Nome Numero Di Tessera.

  Quota di Iscrizione Euro 35,00 (Euro 15 Esordienti e Allievi costo risalite meccanizzate) da Versare entro le ore 24 di Giovedi’ 11 aprile 2019. Non sono ammesse iscrizioni il giorno della gara. Inviare copia della contabile del versamento e tessera alla mail: massimocerato@gmail.com

  Programma gara: prove libere assistite dalle ore 8:30 alle ore 12, partenza prima manche alle 13:30 a seguire la seconda manche.

  Traccia del percorso

risalite meccanizzate, assistenza medica, servizio radio, areateam, ristoro, servizio televisivo e foto

Pagina Facebook evento

F.C.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here