TROFEO LAIGUEGLIA: AL VIA LA STAGIONE DELLA SANGEMINI TREVIGIANI MG.KVIS VEGA

TROFEO LAIGUEGLIA: AL VIA LA STAGIONE
DELLA SANGEMINI TREVIGIANI MG.KVIS VEGA

Parte con il Trofeo Laigueglia la stagione su strada del team Sangemini Trevigiani Mg.KVis Vega. A pochi giorni dall’appuntamento con la classica ligure, in programma domenica 17 febbraio, la formazione di Iommi e Barzi si sta preparando al meglio per correre da protagonista. Per i corridori del team continental sarà un’impresa ardua, ma non impossibile, cercare di ripetere il secondo posto conquistato l’anno scorso da Paolo Totò. La squadra ha comunque rafforzato la propria volontà di giocarsela a viso aperto e senza timori reveranziali.

Alla gara di apertura del calendario italiano, che presenta una starlist di tutto rispetto con squadre del circuito UCI World Tour e Professional, correranno Paolo Totò, Antonio Di Sante, Leonardo Bonifazio, Gianni Pugi, Niccolò Salvietti, Fabio Mazzucco e Filippo Zana.

Il Trofeo Laigueglia rappresenterà anche la prima prova della CHALLENGE Ciclismo Cup e avrà un’ampia copertura televisiva. Le fasi finali di gara saranno infatti trasmesse in diretta tv (dalle ore 15,30 alle ore 16,30) in Italia (Rai Sport) e all’estero (L’Equipe, Eurosport Francia) oltre che in streaming internet sulle piattaforme della PMG Sport Bike Channel trasmetterà la gara in differita nella serata di lunedì 18 febbraio a partire dalle ore 21,15. Le immagini saranno inoltre distribuite dall’Eurovisione alle oltre 70 emittenti associate.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here