“Sui Pedali Magazine”: dalle 21.15 la seconda puntata

Sui Pedali Magazine - Immagine di Repertorio

“Sui Pedali Magazine”: dalle 21.15 la seconda puntata

Guarda la diretta a partire dalle 21.51

In attesa che il grande ciclismo faccia rotta anche in Italia con la classica “Strade Bianche”, in programma a Siena il prossimo sabato 9 marzo, la puntata odierna di “Sui Pedali Magazine” sarà concentrata sulla recente gara d’esordio del calendario dilettantistico, la Firenze-Empoli. Gara che ha visto il successo del giovanissimo Martin Marcellusi. Un vincitore che avremo in diretta telefonica a raccontarci le emozioni vissute in questa classica, che anche per lui ha rappresentato un debutto: l’esordio nella categoria under 23.
Sempre in tema di giovani, la seconda parte del talk-show avrà i fari puntati su Nicola Conci, giovane promessa del team Trek-Segafredo; secondo molti addetti ai lavori, una delle nostre speranze più attendibili nelle gare a tappe di un futuro prossimo. Il talk show darà l’occasione ideale per confrontarci con il diretto interessato e trattare anche questo tema.
Grazie anche agli ospiti presenti in Studio, gli ex professionisti Massimiliano Mori (oggi affermato procuratore) e Bruce Biddle, che dopo l’esperienza dello scorso anno, rappresenterà anche quest’anno il validissimo compagno di viaggio del conduttore Roberto Sardelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here