Su Radio Canale 7 ritorna Contropedale

Su Radio Canale 7 ritorna Contropedale. L’appuntamento del sabato dedicato al grande ciclismo

Da non perdere la puntata di “Contropedale”, in onda tra pochissimo, dalle ore 13:30 su Radio Canale 7 ……….l’appuntamento del sabato dedicato al grande ciclismo. In collegamento telefonico con Roberto Sardelli sono attesi grandi ospiti.
Le cronache sportive relative all’ultimo Trofeo Laigueglia, disputato domenica scorsa sulla Riviera di Ponente, hanno esaltato il gesto atletico di Simone Velasco, atleta ventitreenne proveniente dall’Isola d’Elba. Ascolteremo dalla viva voce del protagonista il racconto di quegli ultimi 40 Km vissuti con la massima intensità emotiva.
Una stagione quella attuale, che per i colori azzurri sembra nascere sotto i migliori auspici. L’occasione per rispolverare ricordi di gloria legati a uno dei massimi rappresentanti della storia del ciclismo. Quel Gianni Bugno, vincitore di due titoli iridati, Giro d’Italia e tante classiche, oggi al vertice dell’Associazione Corridori Professionisti si confronterà in diretta con Roberto Sardelli.
Due interessantissimi interlocutori, che non hanno fatto mancare la loro disponibilità ad essere presenti in una rubrica che settimana dopo settimana, sta diventando un appuntamento “cult” per tutti gli appassionati dello sport delle due ruote.

La trasmissione oltre che sulle frequenze di Radio Canale 7 in F.M. può essere seguita anche grazie a internet.

Per gli smartphone è anche disponibile la app di Radio Canale 7 su Play Store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here