Nuova partnership pluriennale tra il Giro d’Italia Under 23 e il marchio ALÉ

la vittoria nella 6° tappa dell'edizione 2018 del Giro d'Italia Under 23, a Pergine Valsugana (Tn), dello statunitense Sean Bennett in maglia Hagens Berman Axeon, realizzata da ALÉ (©Isolapress - Foto di archivio - Giro d'Italia Under 23 ed. 2018)

NUOVA IMPORTANTE PARTNERSHIP PLURIENNALE
TRA IL GIRO D’ITALIA UNDER 23 E IL MARCHIO ALÉ

Il Giro d’Italia Under 23 ha ufficializzato una nuova importante partnership pluriennale con ALÉ.
Le nuove maglie di leader delle classifiche del Giro d’Italia Under 23 saranno caratterizzate dall’inconfondibile design innovativo delle linee di abbigliamento ALÉ e verranno svelate tra qualche settimana, in occasione della presentazione ufficiale dell’edizione 2019.

La corsa a tappe più impegnativa e prestigiosa al mondo per la categoria Under 23 accoglie tra i propri partner un’azienda italiana ben radicata sul territorio, che in pochi anni ha saputo ampliare la propria quota di mercato con la stessa energia che gli organizzatori del Giro d’Italia Under 23 hanno messo in campo per rilanciare una corsa strategica per il movimento ciclistico nazionale.  

Quell’energia che anche i più forti Under 23 italiani e stranieri esprimeranno in gara durante il Giro d’Italia Under 23, in programma dal 13 al 23 giugno 2019 e che toccherà ben 5 Regioni (Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia, Trentino e Veneto).

Creato nel 2013 dalla APG srl, che produce abbigliamento e accessori per il ciclismo da oltre 30 anni, ALÉ è un marchio italiano, con una produzione interamente italiana, dalla ricerca alla confezione, passando per la creazione ed alla stampa, che utilizza macchinari di ultima generazione. Ogni anno l’azienda produce più di un milione di prodotti e accessori vestendo professionisti, amatori ed appassionati, grazie alle sue linee Custom ed alle collezioni a catalogo.

Crediamo di aver trovato un partner fantastico per il Giro d’Italia Under 23 e crediamo che sarà con noi anche per gli altri progetti che stiamo sviluppando – affermano Marco Selleri e Marco Pavarini, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Organizzazione del Giro d’Italia Under 23 –. Ogni anno il Giro U23 si arricchisce con nuove iniziative ed attività: al nostro fianco ci sono aziende che ci stimolano e che sanno camminare con noi seguendo la mission di innovazione nel ciclismo di cui ci facciamo promotori. Sicuramente ALÉ rappresenta un partner in linea con questi obiettivi, per l’alta qualità dei prodotti tecnici, per i valori e la visione imprenditoriale che la contraddistinguono”.

La nuova collaborazione di ALÉ con il Giro d’Italia Under 23 vede in prima linea l’Amministratore Delegato di APG srl, Alessia Piccolo, da anni protagonista della consistente crescita dell’azienda sul proprio mercato di riferimento: “É sempre un onore mettere la propria esperienza tecnica a disposizione di una Corsa così prestigiosa. Vestiremo atleti che rappresentano il futuro del ciclismo e questo non potrebbe renderci più orgogliosi. Sarò presente al Giro d’Italia Under 23 per sostenere i ragazzi tappa dopo tappa”.

ALÉ sarà presente al Giro d’Italia Under 23 anche per presentare al pubblico le proprie linee e il design che ha caratterizzato i prodotti ALÉ in questi anni, oltre a prevedere una serie di altre iniziative insieme agli organizzatori del Giro d’Italia Under 23 in concomitanza con gli arrivi di tappa, sia per gli Under 23 che per il mondo degli Amatori.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here