News in casa Biesse Carrera: in ammiraglia arriva Mario Scirea

News in casa Biesse Carrera: in ammiraglia arriva Mario Scirea

Importante new entry nello staff della Biesse Carrera! Per la stagione 2019, Mario Scirea collaborerà con il nostro team, affiancando, in qualità di D.S.,  Marco Milesi e Sergio Gozio.

“Sono molto contento di questa collaborazione – dichiara Scirea, ex Campione del Mondo e oggi Direttore Sportivo di conclamata espertenza -,  ho accettato con piacere la proposta di Massimo Rabbaglio, per l’amicizia che mi lega a lui e a Marco Milesi e perché condivido in pieno i valori del team Biesse Carrera. Ho sempre amato lavorare con i giovani, fin dai miei primi anni in Liquigas, ritengo sia importante credere ed investire risorse nei nuovi talenti e so che la dirigenza e lo staff Biesse Carrera sposa da sempre questi ideali”.

Mario Scirea sarà al fianco di Milesi e Gozio in circa 40 gare nel corso della stagione:

“Apprezzo molto il lavoro dei miei colleghi e il mio obbiettivo è  semplicemente quello di dare una mano. Cercherà di portare ai ragazzi la mia esperienza di corridore e direttore sportivo e spero di poterli aiutare a crescere e raggiungere risultati importanti. Tra le fila della Biesse Carrera ho visto atleti promettenti, su cui credo si possa fare un bel lavoro. Da parte mia ci sarà tutto l’impegno, l’entusiasmo e la disponibilità a collaborare con uno staff di cui ho forte stima”.

La prima gara sull’amiraglia della Biesse Carrera per Sciera sarà il Gran Premio Larciano, in programma domenica 10 marzo. Il team intanto si prepara per il prossimo appuntamento: sabato 2 Marzo con il Memorial Polese. Nei prossimi giorni sveleremo gli atleti in gara.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here