GIOVEDI’ 28 FEBBRAIO RIPRENDE “TELECICLISMO”

GIOVEDI’ 28 FEBBRAIO RIPRENDE IL PROGRAMMA TELEVISIVO INTERAMENTE DEDICATO ALLO SPORT DEL PEDALE “TELECICLISMO”. FESTEGGIA LA 21^ EDIZIONE

  Dopo la sosta invernale dedicata al ciclocross riprenderà giovedì 28 febbraio la popolare trasmissione “Teleciclismo”, il prestigioso appuntamento dedicato allo sport del pedale giunto alla 21^ edizione. Dallo studio di Padova il programma sarà irradiato in presa diretta sulle frequenze dell’emittente televisiva “Telechiara” per il digitatale terrestre, Canale 14 per il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia e Canale 74 per il Trentino-Alto Adige.

  Il programma potrà essere seguito anche dal satellite della piattaforma SKY Canale 832 TVA Vicenza e in Streaming sul portale della stessa “Telechiara”.

  Immutato l’orario della trasmissione, dalle ore 21 alle 23 di ogni giovedì fino al 17 ottobre prossimo per complessive 34 interessanti e coinvolgenti puntate.

  Il contenitore proporrà servizi sulle gare del territorio nazionale con inserimenti specifici legati ad avvenimenti di attualità e i commenti da studio.

  Dallo studio, secondo quanto hanno rilevato gli organizzatori, “diversamente dalle precedenti edizioni, apriremo a discussioni su avvenimenti di attualità, considerazioni sui filmati che di volta il volta saranno messi in onda”.

  La redazione di “Teleciclismo” sarà arricchita quest’anno dalla presenza di un altro giornalista: Andrea Fin che completerà la redazione formata dagli irriducibili Franco Damuzzo, Roldano Brion, Tina Ruggeri e Mario Guerretta.

F.C.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here