Emaar nuovo sponsor per l’UAE Team Emirates

Emaar nuovo sponsor per l’UAE Team Emirates

La collaborazione ribadisce l’impegno di Emaar a supporto dello scenario sportivo locale

Il colosso delle costruzioni Emaar, padre dell’iconico grattacielo Burj Khalifa, il più alto al mondo con i suoi 828 metri, è sponsor dal 2019 della formazione emiratina.

Emaar, un’eccellenza con le sue innovazioni tecnologiche applicate al campo dell’edilizia, ha voluto sposare l’ambizioso progetto dell’UAE Team Emirates mediante un accordo di quattro anni, con l’obiettivo di spingere la formazione di casa ai vertici del ciclismo mondiale e, allo stesso tempo, di aiutare a diffondere sani stili di vita tra la popolazione degli Emirati.
Emaar si va ad aggiungere a vere e proprie eccellenze planetarie già sponsor del Team, come la conosciuta compagnia aerea Emirates e FAB, uno dei complessi bancari in assoluto più grandi.

Mauro Gianetti, CEO membro del CDA della squadra: “Siamo molto orgogliosi di avere concluso un accordo con un’azienda importante come Emaar. Questa partnership ci permetterà di spingerci sempre più verso la vetta del ciclismo professionistico, oltre a continuare la divulgazione dei sani stili di vita nel territorio degli UAE.
Da quando esiste la squadra, il ciclismo è pressoché esploso in termini di popolarità e, con esso, tutte le attività connesse. Il Team non è altro che la punta dell’iceberg e il grande riflettore su un obiettivo che non è solo quello di primeggiare nelle grandi corse, parte del progetto che rimane comunque molto importante e che si sta sviluppando nella giusta direzione, ma anche quello di diffondere l’uso della bicicletta, e il conseguente stile di vita, come cultura nella popolazione.
Inoltre, il Team sarà uno strumento importante in termini di visibilità delle costruzioni di Emaar nel mondo: vere e proprie opere d’arte che attireranno turisti incuriositi dalle suggestionanti realizzazioni
”.

Ahmad Al Matrooshi, Direttore di Emaar Properties, ha commentato: “La nuova collaborazione consolida la nostra dedizione verso la promozione di stili di vita salutari. Siamo sicuri che questo contribuirà a incoraggiare ancora più Emiratini a scoprire il ciclismo e a praticarlo; al contempo, noi continueremo a supportare iniziative di questo tipo legate allo sport.
Emaar è stata infatti un solido partner di eventi sportivi ospitati negli UAE, quali per esempio i campionati mondiali di Jiu-Jitsu 2018
”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here