Team Cannondale Gobbi FSA: Morrone il più veloce su Selvino

Marco Morrone vince la cronoscalata a Selvino (ph Play Full)

Team Cannondale Gobbi FSA: Morrone il più veloce su Selvino

L’aretino Marco Morrone vince la cronoscalata a Selvino inserita nella Granfondo Felice Gimondi. Federico Scotti sesto a Cervia.

Una fuga di 40 chilometri e poi la vittoria della speciale cronoscalata a Selvino, la salita principe della Granfondo Felice Gimondi. Questa la partecipazione dell’aretino Marco Morrone alla manifestazione orobica, che è andata in scenda domenica 6 maggio a Bergamo.

Purtroppo lo sforzo pagato nelle prime fasi di gara non gli ha permesso di mantenere il contatto con la testa della corsa, terminando la sua prova 14° assoluto e 8° di categoria.

Con lui anche Daniele Chiarello (89° ASS, 8° M5) e Thomas Weiss (265° ASS, 54° M4).

Contemporaneamente a Cervia (Ra), andava in scena la Granfondo Via del Sale, a cui prendeva parte la maggior parte del Team Cannondale Gobbi FSA.

Una gara tirata con un folto gruppo di testa che si presenta all’arrivo e quindi all’inevitabile sprint finale dove, si sa, conta la velocità e la fortuna. Ottimo risultato per Federico Scotti (6° ASS, 2° SEN1) e per Christian Barchi (12° ASS, 4° JUN).

Chiudono la lista degli atleti del team Mirko Caligari (70° ASS, 11° SEN2), Federico Regazzo (98° ASS, 18° VET1), Gianluca Zanotti (109° ASS, 14° JUN) e Christian Pazzini (307° ASS, 28° JUN).

Sul percorso medio hanno invece svoltato Stefano Scotti (25° ASS, 6° SEN1), Simone Costarelli (44° ASS, 8° JUN) e Manolo Pozzati (199° ASS, 36° VET1).

 

Per avere tutte le informazioni sul team visita il sito ufficiale

Visita anche la pagina ufficiale del Team Cannondale Gobbi FSA

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here