Martedì la conferenza stampa tricolore di Loria

Martedì la conferenza stampa tricolore di Loria

Martedì 8 maggio alle ore 11.00 si terrà a Loria (Tv) la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Juniores del 17 giugno

42° Gp Sportivi di Loria – Photo Riccardo Scanferla

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con i Campionati Italiani Juniores che si correranno il prossimo 17 giugno a Loria (Tv). Un evento, quello che riporterà il tricolore sulle strade della Marca Trevigiana, che sta accendendo l’interesse e i sogni di tanti giovani atleti e del popolo dei tifosi delle due ruote.

In vista della sfida che metterà alla prova i migliori juniores provenienti dalle 20 regioni d’Italia, lo staff organizzatore dell’Uc Loria in collaborazione con l’Uc Giorgione e con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Loria ha già fissato per martedì 8 maggio alle ore 11.00 presso la sala Consiliare del Comune di Loria (Tv) la conferenza stampa nel corso della quale si sveleranno i primi dettagli della competizione del prossimo 17 giugno.

“In questi mesi lo staff organizzatore ha lavorato in maniera incessante per allestire al meglio questo evento che resterà nella storia del ciclismo di Loria” ha sottolineato l’Assessore allo Sport, Carlo Alberton. “Da parte nostra, come Amministrazione Comunale, abbiamo sostenuto e appoggiato gli organizzatori dell’Uc Loria e dell’Uc Giorgione che si sono dimostrati appassionati e professionali mettendo in cantiere numerose iniziative per valorizzare al meglio questa manifestazione. Non vediamo l’ora di presentare il frutto di tanto lavoro e dare il via ad un mese di eventi nel segno del tricolore”.

Entusiasta ed emozionato anche il presidente dell’Uc Loria, Leandro Fabris che ha sottolineato: “Siamo pronti per togliere i veli ai primi dettagli del prossimo Campionato Italiano: quella di martedì sarà il primo atto ufficiale, una sorta di anteprima per lanciare la volata ai tanti appuntamenti che abbiamo pensato per scandire l’attesa della gara vera e propria”.

Conferme importanti sono arrivate anche dal presidente dell’Uc Giorgione, Leopoldo Fogale“Anche di fronte ad una sfida organizzativa importante come quella che ci sta vedendo protagonisti in cabina di regia del prossimo Campionato Italiano, la collaborazione e l’intesa con gli uomini dell’Uc Loria si è confermata solida e fruttuosa. Invito tutti gli sportivi trevigiani a seguire con attenzione il programma di avvicinamento alla gara del 17 giugno perchè ci saranno eventi da vivere fino in fondo”.

L’anteprima tricolore, dunque, attende appassionati e addetti ai lavori con tante novità e sorprese martedì 8 maggio alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare di Loria (Tv).

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here