La Iseo Rime Carnovali stacca il biglietto per il Giro d’Italia Under 23

Matteo Furlan (Iseo Rime Carnovali) e il ds Daniele Calosso © Riccardo Scanferla - Photors.it

La Iseo Rime Carnovali stacca il biglietto per il Giro d’Italia Under 23 e sogna in grande!

Lunedì è stata ufficializzata la lista delle 30 formazioni che saranno al via del Giro d’Italia Under 23 che si correrà dal 7 al 16 giugno prossimi: tra queste, anche quest’anno, figura la Iseo Serrature Rime Carnovali

Anche quest’anno il Giro d’Italia Under 23 vedrà protagoniste le maglie della Iseo Serrature Rime Carnovali: la formazione bresciana, infatti, ha chiuso tra i primi 15 team italiani nella classifica di merito stilata nella prima parte del 2018 e ha staccato così il biglietto per la corsa rosa che si correrà dal 7 al 16 giugno prossimi.

“Questo era uno degli obiettivi della nostra stagione e siamo felici di averlo centrato ampiamente e con un certo anticipo grazie ai risultati ottenuti su strada dai nostri ragazzi”
ha commentato il ds Daniele Calosso. “Già da alcune settimane ci stiamo concentrando sulla preparazione fisica della rosa che sarà al via di questa importante corsa a tappe che offrirà anche ai nostri atleti la possibilità di mettersi in luce in campo internazionale.”

Messe in cassaforte le vittorie di Samuele Zambelli a Ceresara (Mn) e di Matteo Furlan alla Milano-Busseto (Pr), la Iseo Serrature Rime Carnovali si concentrerà domenica 20 maggio sul traguardo di Sesto Cremonese (Cr). Sabato 26 maggio sarà la volta del Gp Valverde di Botticino (Bs) mentre domenica 27 maggio torneranno in scena le ruote veloci al Trofeo Larghi a.m. di Pregnana Milanese (Mi).

“La squadra ha dimostrato sino ad oggi di essere compatta e dotata delle qualità necessarie per emergere su tutti i terreni. Le prossime gare saranno dei test utili in vista del Giro d’Italia ma anche delle occasioni preziose per dare ulteriore continuità alla striscia di piazzamenti di prestigio che abbiamo messo insieme in questi primi mesi di gare” ha concluso il ds Daniele Calosso.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here