FCI Marche: news da mountain bike e ciclismo giovanile

FCI Marche: news da mountain bike e ciclismo giovanile

MOUNTAIN BIKE – Pronta a partire domenica 6 maggio la 16°edizione della Brombolona Bike a Canavaccio di Urbino con l’organizzazione congiunta dei team I Mufloni Racing Team e dell’Asd Ibrombo per la prova inaugurale del campionato provinciale FCI Pesaro della specialità granfondo.

Con ritrovo alle 8:00 presso il Centro Commerciale Raffaello e la partenza alle 9:30, lo splendido percorso si snoda tra i sentieri del Parco delle Cesane per chi sceglie il lungo di 38 chilometri e il corto di 18 chilometri (esordienti e allievi). Sono due tracciati di difficoltà media disegnati su strade bianche, sterrate, sentieri tecnici con radici e sassi nel sottobosco.

Info e dettagli al link http://www.brombolonabike.net/

GIOVANI/TROFEO CONI – E’ in dirittura d’arrivo il Trofeo Coni che domenica 6 maggio animerà la frazione di Pretare (Arquata del Tronto) con il Progetto Ciclismo Piceno e la Scuola di Ciclismo Primi Raggi in cabina di regia.

Un format di manifestazione che prevede una prova a staffetta team relay per categorie giovanili G4-G5-G6. Le squadre saranno composte da quattro elementi di entrambi i sessi e di età compresa tra i 10 e 12 anni.

Con ritrovo alle 9:00 e l’inizio delle batterie di gara alle 10:30 a Pretare, l’evento giovanile costituisce uno step importante per qualificarsi alle finali nazionali del Trofeo Coni che si svolgerà nel weekend del 23 settembre a Rimini.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here