Borgo Molino: domenica si corre “in casa”

Borgo Molino Rinascita Ormelle

Borgo Molino: domenica si corre “in casa”

Attesa rivincita dei ragazzi di Pavanello a Roncadelle


Preparativi in corso per il Borgo Molino Rinascita Ormelle in occasione della corsa di domenica prossima, in casa, a Roncadelle di Ormelle (Tv), classica di primavera organizzata dal sodalizio grigio verde. Un circuito completamente pianeggiante, per un totale di un centinaio di chilometri. Un segnale importante per la società trevigiana, che da sempre mette in cantiere non solo squadre, ma si mette anche in gioco con l’organizzazione di manifestazioni per le varie categorie giovanili.

Oltre duecento già gli iscritti alla gara di domenica che partirà alle 15.00.  E domenica il diesse di Borgo Molino Rinascita Ormelle cercherà il riscatto dal secondo posto di domenica scorsa alla gara di Altivole dove Simone Raccani si è piazzato alle spalle di Petrucci. “L’Ormelle ha letteralmente dominato la corsa – spiega Cristian Pavanello, da anni saldamente alla guida dell’ammiraglia – ad Altivole. La salita del Mostacin ha visto Raccani in grandissima forma, prendere il largo assieme al compagno di fuga Petrucci. Ma sul traguardo di Altivole l’avversario si è dimostrato più veloce. Un segnale importante comunque, in quanto Raccani è un corridore del primo anno. Un vicentino che promette davvero bene e seguito da sempre dal nostro collaboratore Carlo Merenti. Domenica la squadra schiererà al gran completo tutti gli atleti e ovviamente si lavorerà per le ruote veloci dell’Ormelle. Gioele Polano è invece ancora fermo per problemi fisici”.

Soddisfatto pure Andrea Toffoli, diesse degli allievi, dopo la vittoria di domenica scorsa. Anche gli allievi correranno al mattino a Roncadelle di Ormelle in quella che è una grande giornata di sport, di ciclismo e per le famiglie.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here