WILIER TRIESTINA-SELLE ITALIA: GRAN PREMIO INDUSTRIA & ARTIGIANATO DI LARCIANO

la Wilier Triestina - Selle Italia che domenica affronterà il Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano

GRAN PREMIO INDUSTRIA & ARTIGIANATO DI LARCIANO


Seconda prova della Ciclismo Cup per la Wilier Triestina – Selle Italia che domenica affronterà il Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano, corsa di casa in quanto si passerà vicino alla storica sede sul San Baronto.

Difendere il primato nella Ciclismo Cup e fare bene sulle strade di casa, sono questi gli obiettivi della squadra diretta da Luca Scinto che avrà in Filippo Pozzato, vincitore nel 2012, l’uomo da seguire ma sono tanti i motivi d’interesse come i progressi della condizione di Matteo Busato, Alex Turrin e Edoardo Zardini, brillanti nelle ultime uscite.
La squadra sarà completata da Miguel Eduardo Florez, Ilia Koshevoy e Jacopo Mosca che saranno utili sia per le fughe da lunga gittata che per controllare la situazione nel finale di corsa.


Il GP Industria & Artigianato di Larciano sarà visibile in diretta su Ciclismo.SportGo, come tutti gli appuntamenti della Ciclismo Cup 2018 – si ricorda che tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport (www.pmgsport.it, facebook PMGliveSport), che ne rende disponibile la diffusione.

Ciclismo Cup

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here