FCI Puglia: news da mountain bike e giovanissimi

FCI Puglia

FCI Puglia: news da mountain bike e giovanissimi

MOUNTAIN BIKE – Domenica 25 marzo a Corato torna un’edizione in grande stile del Memorial Giuseppe Del Vecchio grazie agli sforzi organizzativi del Team Eurobike aprendo, di fatto, la nuova stagione del circuito regionale Puglia in Tour di cross country in giro per la regione pugliese.

Il quartier generale è fissato presso l’Agriturismo Rurale Torre Sansanello con ritorno al percorso cross country di 6 chilometri completamento sterrato con tratti tecnici nell’agro del territorio del comune di Corato e nelle adiacenze dell’agriturismo. Due le partenze previste: alle 9:30 per le categorie juniores, open e master. Alle 11:00 spazio alla gara della durata massima di 40 minuti per le categorie esordienti, allievi e donne juniores. Al termine delle gare rinfresco e premiazioni, mentre per il pranzo è possibile prenotare presso l’Agriturismo a prezzo convenzionato.

 

GIOVANISSIMI – Terzo appuntamento consecutivo con il Challenge di Primavera per giovanissimi under 12 domenica 25 marzo ad Oria.

In cabina di regia la Salis Bike che propone il circuito della Pinetina, nei pressi del Santuario di San Cosimo, una ex cava oggi ricoperta dalla vegetazione che sarà invasa dai piccoli bikers tra i 7 e i 12 anni a suon di pedalate.

Oria è un altro “feudo” ciclistico nel settore giovanile grazie all’impegno di Pino Grotta e Francesco Baldari, parte integrante della Salis Bike insieme alle sedi di Casarano e San Pietro vernotico.

Per tutte le società partecipanti, il ritrovo è fissato alle 8:30 con inizio delle gare alle 10:00 e premiazione alle 12.30.

www.federciclismopuglia.it 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here