DOMENICA 18 MARZO LA PRESENTAZIONE DELL’UNIONE CICLISTICA MIRANO

DOMENICA 18 MARZO NEL TEATRO DI VILLA BELVEDERE I FESTEGGIAMENTI PER I 50 ANNI DI ATTIVITA’ E LA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE DELL’UNIONE CICLISTICA MIRANO

Il Teatro di Villa Belvedere di Mirano, in provincia di Venezia, sarà domenica 18 marzo lo scenario dei festeggiamenti per i 50 anni di attività dell’Unione Ciclistica Mirano e per la presentazione delle squadre che tra pochi giorni difenderanno in Italia e all’estero i colori del glorioso sodalizio bianconero nato nel 1968 da un gruppo di amici appassionati dello sport del pedale.

A presentarle, alla presenza dei vertici della Federazione Ciclistica Italiana e dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Mirano, sarà il presidente Paolo Mario Bustreo. Come è noto, il sodalizio, che rappresenta l’orgoglio degli sportivi della città, opera a 360 grandi nel settore giovanile e dispone anche di un nutrito gruppo di cicloturisti e di cicloamatori che rappresentano gli “Angeli Custodi” dei ragazzi.

La compagine miranese è reduce dal ritiro di preparazione svoltosi nei giorni scorsi sulle strade di Riva del Garda (Trento). Il Teatro di Villa Belvedere è particolarmente caro agli sportivi in quanto da diversi anni ospita la Festa del Ciclismo lagunare che si svolge a inizio dicembre.

F.C.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here