CAFFE’ BRISTOT E’ IL NUOVO CAFFE’ DELLA WILIER TRIESTINA – SELLE ITALIA

CAFFE’ BRISTOT E’ IL NUOVO CAFFE’ DELLA WILIER TRIESTINA – SELLE ITALIA


Alla vigilia del suo 100° compleanno, la torrefazione veneta Caffè Bristot entra a far parte del mondo del ciclismo professionistico come partner della Wilier Triestina – Selle Italia.
Un marchio storico, che esporta in tutto il mondo il sapore autentico del caffè italiano e la cui storia sembra ricalcare quella della Wilier Triestina sia per quanto riguarda il legame col territorio sia per il forte richiamo delle tradizioni.
La Procaffè Spa di Belluno, proprietaria del marchio Caffè Bristot, fornirà al team le migliori miscele Ho.Re.Ca in chicchi Tiziano (85% arabica) e Speciale (70% arabica) nel motorhome principale e il caffè porzionato in capsule (100% arabica, decaffeinato e cremoso) nel secondo motorhome.
I nostri atleti, e lo staff, potranno così godersi i meritati momenti di relax con la freschezza e il sapore di un’aroma inconfondibile!
Integrità, correttezza e trasparenza sono i valori su cui si fonda la Procaffè e la nostra missione sarà rispettarli per arrivare a nuovi successi.
Per conoscere meglio il mondo di Caffè Bristot, visitate www.caffebristot.com

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here