FAB nuovo partner dell’UAE Team Emirates

UAE Emirates Team - FAB

First Abu Dhabi Bank (FAB), la più grande banca degli Emirati Arabi Uniti e uno dei maggiori istituti finanziari al mondo, diventerà uno dei partner principali dell’UAE Team Emirates e il suo logo comparirà sul petto e sui lati della maglia da corsa della formazione ciclistica emiratina.

La nuova maglia debutterà nella corsa più prestigiosa della stagione, nella quale Diego Ulissi, Louis Meintjes e Ben Swift lotteranno per conseguire ambiti successi.   La collaborazione con FAB è più di una sponsorizzazione, sostiene infatti il nuovo percorso sociale della banca, lanciato quest’anno, focalizzato nel supporto dei singoli, di aziende e di comunità con l’obiettivo di “Grow Stronger”, crescere assieme più forti.

Stiamo investendo le nostre energie nella creazione di una delle più importanti formazioni ciclistiche del mondo, siamo davvero orgogliosi di avere al nostro fianco la First Abu Dhabi Bank – ha commentato il General Manager Giuseppe Saronni (nella foto, al centro tra il Business Manager Mauro Gianetti – destra – e il Team Manager Carlo Saronni) – Entrambe le realtà condividono gli stessi valori e abbiamo come obiettivo quello di raggiungere importanti traguardi e di crescere assieme“.

Informazioni su FAB
FAB, la principale banca degli Emirati Arabi Uniti e uno degli istituti finanziari più importanti al mondo, offre un’ampia gamma di soluzioni su misura, prodotti e servizi per fornire ai clienti un’esperienza personalizzata. Attraverso offerte strategiche, FAB si propone di intercettare in tutto il mondo le esigenze dei clienti attraverso la Corporate and Investment Banking da leader del mercato e accordi di Personal Banking.

In linea con il nostro impegno di mettere il cliente sempre al primo posto, per Crescere Più Forti FAB investirà costantemente sulle risorse umane e tecnologiche per creare l’esperienza bancaria maggiormente orientata al cliente e supporterà, nelle nazioni dove opererà, le ambizioni di crescita dei suoi investitori.

Partendo dal quartier generale di Khalifa Business Park ad Abu Dhabi, la nostra rete internazionale spazia su 19 nazioni situate in tutto il mondo, fornendo relazioni globali, forza finanziaria e competenza per supportare affari locali, regionali, internazionali, offrendo l’opportunità di realizzare commerci nazionali o all’estero.

Con rating di Aa3/AA-/AA-, assegnati rispettivamente da Moody’s, S&P e Fitch, FAB conta sul più forte rating combinato di tutte le banche della zona MENA. Attraverso un forte e diversificato stato patrimoniale, che garantisce efficenza e una solida amministrazione aziendale, puntiamo a una costante crescita.

Lo sviluppo di FAB – Crescere Più Forti
Vogliamo dare ai nostri clienti l’energia per Crescere Più Forti, ecco perché stiamo dando il via a un importante sviluppo sociale che va oltre le tradizionali attività bancarie. Attraverso la nostra piattaforma, FAB intende creare una comunità di persone che ambiscono a raggiungere i loro traguardi e a crescere insieme più forti.

Crescere più forti è più di uno slogan – è un percorso appassionato che coinvolge i nostri valori e la nostra missione di motivare, educare e ispirare i nostri clienti in ogni passo delle loro vite. Aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro traguardi e a realizzare i loro obiettivi principali è il cuore di questo percorso, che servirà come catalizzatore per la crescità e la prosperità.

Crescere Più Forti rappresenta le nostre ambizioni di motivare, educare, ispirare gli investitori negli Emirati Arabi Uniti e in tutta la nostra rete globale fornendo idee, strumenti e competenza per aiutarli a divenire più forti, oggi e nel futuro. Tutto ciò supporta la volontà della banca di avviare un nuovo percorso sociale che promuova la crescita delle ambizioni degli investitori e che vada oltre ai prodotti e ai servizi finanziari.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here