Ciclismo.SportGo si amplia sui Social e prepara grandi novità

Ciclismo.SportGo allarga i suoi orizzonti. La pagina Facebook, nata in contemporanea con il sito internet ora non è più sola. Per tenere informati le miriadi di appassionati del ciclismo in tutte le sue “declinazioni”, sono nati la bellezza di cinque Gruppi di Facebook.

Cinque gruppi, ognuno dedicato in esclusiva ad una branca del ciclismo. In rigoroso ordine alfabetico si parte dal Ciclismo Agonistico, ovvero quello dei Professionisti, degli Elite e degli Under23 (Ciclismo Agonistico); per passare a quello Amatoriale e delle Granfondo (Ciclismo Amatoriale). Non manca certo quello dedicato alle ragazze che pedalano (Ciclismo Femminile). Un movimento questo sempre in continua crescita e che da anche ottimi risultati. Mancano ancora due gruppi all’appello. Troviamo quellodedicato alla mountain bike e al ciclismo fuoristrada (Ciclismo Fuoristrada) e l’ultimo, ma non ultimo, è dedicato ai bambini e ai ragazzi che si approcciano allo sport del ciclismo (Ciclismo Giovanile).

Cinque aspetti diversi ma con un unico comune denominatore, la bicicletta. Un mezzo semplice, ma allo stesso tempo complicato. Un mezzo di trasporto che non solo può portare in giro per il mondo, ma fa sognare. Un attrezzo sportivo che affascina, appassiona, e raccoglie intorno a se un mondo di appassionati. Gli stessi appassionati che Ciclismo.SportGo con questo nuovo “sbarco” sui Social vuole informare e magari stimolare a prendere parte a qualche gara, o andare a tifare per i propri beniamini lungo le strade del ciclismo. O perché no, entrambe le cose. Il mondo del ciclismo è bello anche perché permette ai “ciclisti della domenica” di percorrere le stesse strade o percorsi dei più titolati Campioni del Pedale.

I nuovi gruppi FB di Ciclismo.SportGo
Ciclismo Agonistico
Ciclismo Amatoriale
Ciclismo Femminile
Ciclismo Fuoristrada
Ciclismo Giovanile

 

Nei prossimi giorni ci saranno altre novità. Per ora possiamo solo dire che riguarderanno il mondo del ciclismo professionistico in Italia. STAY TUNED!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here