Olmo presenta la Zerouno Team Edition, l’arma da corsa del Team Norda – Mg.K Vis

Olmo

Olmo presenta la Zerouno Team Edition, l’arma da corsa del Team  Norda – Mg.K Vis che dalla prossima stagione dell’UCI Continental Series correrà con il nome Sangemini – Mg.K Vis – Olmo.

Derivata direttamente dalla Veloce Zerouno di serie, con la quale condivide il layout e le geometrie del telaio  e della forcella entrambi monoscocca in carbonio composito ad alto modulo, la Zerouno Team Edition esprime  il meglio della tecnologia racing italiana: gruppo Campagnolo Super Record e ruote Bora Ultra, tubolari  Vittoria Graphene, manubrio e reggisella Deda Superzero e sella SLR carbon flow custom Olmo di Selle Italia.

Dopo l’accordo siglato con il team manager Angelo Baldini è con grande piacere che presentiamo, insieme  ai nostri partner tecnici, la bici con la quale il team  prenderà parte alle competizioni nazionali  ed internazionali in calendario per il prossimo anno” ha dichiarato Andrea Farmakakis. “La base di partenza è stato il telaio della Veloce  Zerouno, un ready-to-race progettato da Olmo  e realizzato con materiali compositi altamente  performanti che garantisce un eccellente trasferimento  di potenza, un’ottima stabilità e guidabilità nei diversi tracciati che i nostri atleti affronteranno lungo tutto  l’arco della stagione.
La grafica dedicata della Zerouno TE con i colori  bianco, rosso ed i dettagli oro, riporta le insegne  del team sul tubo orizzontale e sui foderi obliqui  le firme dei partner tecnici che hanno reso possibile  questo allestimento speciale, completamente italiano,  che riproporremo per i nostri appassionati con una race replica nel corso del 2017.
Passo dopo passo stiamo consolidando un grande gruppo di aziende, partner e di atleti per costruire al meglio  la prossima stagione che ci vedrà protagonisti in Italia e all’estero, con in programma importanti tappe sia continentali che intercontinentali” ha aggiunto Angelo Baldini. “Dopo la conferma di Michele Gazzara, Nicola Gaffurini, Niccolò Salvietti, Paolo Totò e del pistard azzurro Michele Scartezzini, nei giorni scorsi abbiamo ufficializzato l’ingaggio di Davide Orrico, 26 anni campione italiano degli Elite, corridore completo con spiccate doti di scalatore, e del giovane Simone Bernardini, spezzino di 25 anni vincitore quest’anno della Parma-La Spezia con i colori della Ciclistica Malmantile.
Olmo biciclette con la Zerouno in allestimento speciale TE ci sta consegnando un mezzo di riferimento  per la categoria Continental; il gruppo Acque Minerali d’Italia rinnova il suo impegno ai vertici della squadra  con il brand Sangemini come title sponsor del team ed MG.K Vis continua a sostenerci ed accompagnarci in questo progetto sportivo con la stessa motivazione e convinzione di sempre. Nelle prossime settimane comunicheremo la line-up completa della squadra e sveleremo il calendario definitivo  per la stagione 2017.


Sostieni CiclismoSportgo su Produzioni dal Basso
freccia_sostienicisu

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here