L’ASSOCIAZIONE GLORIE DEL CICLISMO TRIVENETO FESTEGGERA’ I PROTAGONISTI DEL GIRO D’ITALIA

In occasione dell’arrivo dell’11^ tappa del 99° Giro d’Italia, la Modena-Asolo di 227 km, in programma mercoledì 18 maggio, i componenti l’Associazione Glorie del Ciclismo Triveneto, presieduta da Mario Beccia, si ritroveranno per festeggiare i protagonisti della corsa rosa. In prossimità dello striscione d’arrivo posto nella cittadina trevigiana sarà allestita una postazione dove sarà possibile incontrare tanti i campioni del passato e del recente passato. Sarà quindi l’occasione per incontrarli e brindare con loro a quelli del presente e festeggiare i protagonisti del Giro d’Italia.

IL DIRETTIVO DELL'ASSOCIAIZONE GLORIE TRIVENETO

  Ad accogliere gli ospiti ci saranno lo stesso Mario Beccia, Francesco Moser (presidente onorario); Simone Fraccaro (vicepresidente vicario); Alessandra Cappellotto ed Aurelio Cestari (vicepresidenti); Aldo Moser (vicepresidente per il Trentino-Alto Adige); Italo Bevilacqua (vicepresidente per il Veneto) e Dino Borgobello (vice presidente per il Friuli-Venezia Giulia); nonché Flavio Miozzo, Paolo Amadio, Andrea Barro, Attilio Benfatto, Aldo Beraldo, Bruno Carraro, Luciano Dalla Bona, Federico Galeaz, Renato Giusti, Lucillo Lievore, Sergio Toffoletto, Romano Tumellero e Giovanni Zanon.

  Come è noto in occasione della festa di fine anno l’Associazione Glorie del Ciclismo Triveneto premia i giovani corridori che si sono messi in evidenza nel corso della stagione durante la cerimonia denominata “I corridori di ieri premiano le promesse di oggi”.

Francesco Coppola

photo@coppola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here