Team Colpack – Muffolini e Toniatti a un passo dal successo a Sorgà

I riflettori del mondo dilettantistico italiano erano rivolti oggi tutti su Sorgà, in provincia di Verona, dove era in programma il 27° Memorial Vincenzo Mantovani, quest’anno suddiviso in un doppio appuntamento: uno per soli Under 21 al mattino e l’altro per Elite e Under 23 nel pomeriggio.

Presente anche il Team Colpack che ha vissuto una giornata non particolarmente fortunata.

Nella prova del mattino, riservata ai più giovani e vinta in volata dall’ex Ahmed Amine Galdoune della Delio Gallina, si è classificato al settimo posto Simone Bevilacqua. Purtroppo il velocista di punta della squadra, il veronese Carloalberto Giordani, è rimasto coinvolto in una caduta all’ultimo chilometro.

Nella prova del pomeriggio vittoria, sempre allo sprint, per Michale Bresciani della Zalf-Fior. Il treno del Team Colpack si è un po’ perso negli ultimi metri e così Luca Muffolini ed Andrea Toniatti non sono potuti andare oltre al secondo ed al terzo posto. Sesta posizione per Federico Sartor.

A Pasquetta due impegni per la squadra del presidente Beppe Colleoni: uno internazionale al Giro del Belvedere a Villa di Cordignano (Treviso) e l’altro a Trento per la 107/a edizione La Bolghera. Due corse anche martedì 29 marzo con l’internazionale 55° Gran Premio Palio del Recioto a Negrar (Verona) e il 67° Gran Premio Fiera della Possenta di Ceresara (Mantova).

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here