SUOMY LANCIA IL NUOVO “SFERA”

Ad un anno esatto dalla produzione del primo casco ciclo riservato al racing, il Gun Wind, Suomy introduce sul mercato il nuovo SFERA.

Suomy Sfera

Nato dal team work Suomy per il quale innovazione e tecnica sono gli unici obiettivi, SFERA rappresenta un qualcosa di nuovo nella categoria. Si tratta di un casco fintamente molto chiuso e diciamo fintamente in quanto le prese aria frontali ed i generosi estrattori d’aria calda posizionati sulla nuca ne fanno un casco estremamente confortevole, sebbene i flussi d’aria non daranno un fastidio diretto anche nelle giornate meno calde. Realizzato con la tecnica in-molding, dispone di una calotta in policarbonato accoppiata ad una di polistirolo. Interno di conforto realizzato in tessuto anallergico ed antibatterico, di facile estrazione e lavaggio. Cinturino provvisto di divider, regolabile e bloccabile, al fine di adattarsi, ’’una volta per tutte’’, ad ogni esigenza.

Il regolatore Suomy è come al solito regolabile in ben cinque posizioni con una semplicità estrema. Anche lo sfera è stato concepito con il sistema Suomy Minimum Contact, un concetto questo che ha trovato massima conferma tra gli utilizzatori di Gun Wind. Disponibile in undici diverse colorazioni, è anche provvisto di un piccolo frontino parasole incluso nel packaging. Il prezzo, una piacevole sorpresa, € 119,00 tasse incluse.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here