Ricco menu di Pasqua per il Team Colpack

Team Colpack

Come tradizione, il periodo di Pasqua è particolarmente intenso e ricco di appuntamenti importanti per il Team Colpack. Oggi per Filippo Ganna, Edward Ravasi e Francesco Lamon è cominciata una nuova esperienza con la maglia azzurra della Nazionale mista Professionisti e Under 23 che ha preso il via della Settimana Internazionale di Coppi e Bertali. Purtroppo non è cominciata bene per il veneziano Lamon costretto al ritiro per un virus influenzale che lo ha debilitato nelle ultime ore.

Partiranno invece alla volta del Belgio Simone Consonni, Riccardo Minali ed Oliviero Troia che con la maglia azzurra parteciperanno alla Gand-Wevelgem, prova di Coppa delle Nazioni Under 23 in programma domenica 27 marzo.

Gli impegni del resto della squadra, invece, ricominceranno sabato pomeriggio con il doppio appuntamento di Sorgà (Verona) con il Memorial Vincenzo Mantovani che quest’anno raddoppia per dare spazio a tutti gli atleti con una gara Under 21 ed una Under 23. A Pasquetta due impegni, uno internazionale al Giro del Belvedere a Villa di Cordignano (Treviso) e l’altro a Trento per la 107/a edizione La Bolghera. Due corse anche martedì 29 marzo con l’internazionale 55° Gran Premio Palio del Recioto a Negrar (Verona) e il 67° Gran Premio Fiera della Possenta di Ceresara (Mantova).

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here