47a vernice della Calzaturieri Montegranaro

Sabato 20 febbraio (alle 17,30) la società Calzaturieri Montegranaro farà vernice per 47^ volta, facendo passerella all’Auditorium ‘Officina delle Arti’ dell’imprenditoriale cittadina, alla ruota dei dirigenti Cristian Acciarini e Giuseppe Viozzi, affiancati dal  sindaco Ediana Mancini nel ruolo di primo testimonial del coinvolgente progetto socio-sportivo-promozionale in corsa verso le nozze d’oro.

Corridori élite-under 23-juniores, tecnici, sostenitori, amministratori sfileranno ancora nel nome e nel ricordo del padre fondatore, il ‘Presidentissimo’ Pietro Sesto Strappa, all’insegna delle solide conferme, della prestigiosa tradizione, delle belle novità.

Verrà anche presentata la Challenge ‘Michele Gismondi’ – Circuito Calzaturiero, che inizierà di nuovo a marzo e si concluderà ad ottobre.

La grande famiglia punterà immancabilmente sui valori dell’imprenditorialità, dell’affidabilità e dell’impegno civico.

In ammiraglia: Gabriele Di Francesco, Alessandro  Cacciamani, Domenico Pallotta, Eddy Traini Giulianini.

In chiave organizzativa di ampio respiro, il Cappello d’Oro – Memorial Paolo Piazzini costituirà il punto di riferimento primario (il campionato si concluderà ancora con il Trofeo San Serafino, patrono cittadino).

Saranno rinvigoriti i gemellaggi, a partire da quello con Corridonia, la cui Zona Industriale vedrà circuitare domenica 13 marzo, alle 14, i dilettanti per la classica d’apertura del Trofeo Gruppo Meccaniche Luciani dal superbo albo d’oro (sul podio anche il professionista azzurro Bennati, mattatore in questi giorni in terra di Spagna).

Colori sociali: il giallo, il rosso ed il blu.

Prima ambizione: far maturare serenamente i ragazzi, per allungare la già esplicita strisca degli atleti promossi alla massima serie.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here